mercoledì 5 marzo 2008

Il MEME dei 7 segreti !!!

Mikamarlez mi ha invitato a partecipare a questo meme, il mio primo meme!!! incredibile!! A dir la verità mi ha messo un pò in crisi perchè di segreti ne ho pochi e quei pochi li tengo ben nascosti!

Queste sono le regole :
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai (felici?!?!)
- un messaggio per avvisarli invierai- a consultare il tuo blog li inviterai

1- Da piccola ero golosissima (lo sono tutt'ora, ma adesso nessuno controlla più le schifezze che ingurgito!!) ed i miei facevano di tutto per tenermi lontana dai dolci (che in casa scarseggiavano sempre).
Quando nel week-end andavo da mia zia per me era un sogno aprire la credenza e trovarla piena di biscotti, caramelle e cioccolata e così... quando nessuno mi vedeva mi riempivo le tasche e correvo in giardino a mangiarmi il bottino.

2- Non sono capace di vivere nel presente... i miei pensieri sono sempre rivolti al passato o al futuro...

3- Quando andavo alle elementari una volta mi sono ammalata e stavo talmente bene a casa che quando sentivo mia mamma dire che x fortuna la febbre stava passando mi chiudevo in bagno, spalancavo la finestra, mi toglievo la maglia e iniziavo a respirare l'aria gelida a pieni polmoni...

4- Da piccola ero convinta di essere stata adottatta. A quei tempi in tv davano Georigie ed io mi ero immedesimata in lei... I miei genitori hanno occhi e capelli scuri, come anche mia sorella, io invece ho i capelli biondi e gli occhi azzurri... cavoli, magari non era solo una fantasia la mia!!!!

5- Avevo una bambola che adoravo ed ero convinta che se l'avessi sempre trattata bene un giorno sarebbe diventata una bimba in carne ed ossa... ogni mattina la prima cosa che facevo appena sveglia era andare a controllare se la mia bambola si era trasformata in una bimba vera e ci rimanevo sempre molto male quando constatavo che non era avvenuta nessuna trasformazione...

6- Mi sono ubriacata per la prima ed ultima volta alla tenera età di 9 anni!! Ancora adesso mi imbarazzo un sacco quando viene fuori questa storia !

7- Spesso mi invento un fidanzato immaginario x rifiutare un appuntamento...

Questo è tutto! ma che vergogna! Gli ultimi 2 punti ho fatto fatica a scriverli!! beh, ormai è fatta! :-)

Vorrei che partecipasero a questo meme:

Stefy
Pip
Nightfairy
Nima
Marta
Claudia
Kabalino

6 commenti:

Dolcetto ha detto...

Non devi affatto vergognarti!!! Sei una persona dolcissima!
Grazie per l'invito, mi ha fatto molto piacere, spero di riuscire a rispondere tra oggi e domani...
baci

Mikamarlez ha detto...

Non devi mica vergognarti..hai letto i miei segreti??!!..I tuoi segreti sono carini e dimostrano che sei una persona molto dolce...un bacio.Lety

Anonimo ha detto...

L'ho fattoooo! :)

Pip ha detto...

Grazie per l'invito, ma preferirei non partecipare per non rivelare i miei segreti! ;-)

Anonimo ha detto...

grazie per avermi invitata! sai che mi sto spremendo ma questi 7 segreti proprio non riesco a trovarli? o sono troppo segreti o sono troppo conosciuti!!!
un bacione

scriccia ha detto...

Eccomi!! Ho partecipato al meme, se vuoi venire a scuriosare un po'... :-)
Marta