mercoledì 19 marzo 2008

Meme: le 5 foto

Mika e Dolcetto mi hanno invitato a questo bellissimo meme fotografico.
Mi dispiace x le foto che sono di pessima qualità, ma sono stata 2 giorni a letto con l'influenza e non sono riuscita a fare di meglio...
Adoro le fotografie ed in borsa tengo sempre la mia inseparabile digitale, faccio migliaia di foto all'anno e probabilmente avrei potuto scegliere qsa di meglio, ma alla fine le mie 5 scelte sono state queste:

Per prima cosa non potevo che mettere la foto della mia Nikky! beh... a dire il vero questa è la digitale di mio cugino... la mia Nikky ha avuto 1 incidente la scorsa settimana... mi è scivolata dalle mani e si è aperta in 2! :-( ho cercato di ricomporla, ma il pulsante x scattare le foto non vuole saperne di funzionare e così ho dovuto prendere in prestito questa in attesa di portare la piccola incidentata dal fotoriparatore x vedere se c'è qualche speranza....


Questo è il mio amato portatile!! E' un pò vecchietto ed ha una memoria pari a qualle di 1 penna USB, ma non potrei farne a meno! Mi è sempre stato fedele, a parte una volta quando stavo scrivendo la tesi ed improvvisamente lo schermo è partito! PANICO!!! Per fortuna quelli dell'assistenza sono stati gentilissimi e in 1 setimana me l'hanno restituito come nuovo! Da allora non mi ha + tradito! :-)

Ed ecco la mia "scatola dei segreti" (qui ci sono i segreti veri, quelli che non ho svelato nel meme dei 7 segreti!!!).
La scatola di legno me l'ha regalata mia sorella x il compleanno anni fa. L'ha costruita e dipinta lei!! Dentro ci tengo i miei diari segreti e qualche piccolo oggettino a cui tengo particolarmente.

Nel meme dei 7 segreti avevo scritto della mia convinzione che la mia bambola, se trattata come una bimba in carne ed ossa, un giorno sarebbe diventata vera. Beh, quetsa è la bambola in questione, come potete vedere x ora è solo stoffa e plastica, ma io continuo a sperare! :-)

Per ultima foto ho tenuto questa che in realtà ne riassume 3... Qui potete vedere il mio cellulare (non potrei vivere senza!!!), i miei 2 adorati micini (sul salvaschermo del cell) ed una piccolissima porzione della mia libreria!

Ci sarebbero altre centinaia di foto che vorrei postare, ma sarà x la prossima volta!

Visto che ci ho impiegato 1 pò a rispondere al meme e visto che ormai hanno partecipato praticamente tutti, non faccio nessun invito in particolare, ma chi ha voglia di farci conoscere 1 parte di se attraverso 5 fotografie è il benvenuto a partecipare!!

9 commenti:

Ely ha detto...

bellissimo... poi la bambola che aspetta di diventare vera... magari ti succede come a pinocchio se fà la brava diventa una bimba.... aspettiamo...
baci

myhoneysun ha detto...

ciao ely! si, forse sono stata 1 pò suggestionata da pinocchio!! però sarebbe bello se potesse accadere veramente! :-)

Mikamarlez ha detto...

Tesoro che belle foto...speriamo bene per Nikky..io e la mia canon incrociamo le dira per voi..ti abbraccio forte. lety

myhoneysun ha detto...

ciao mika! grazie x l'appoggio, domani se riesco porto nikky alla visita medica!!
baci
Ka

nightfairy ha detto...

Che carina che sei! :)

Dolcetto ha detto...

Che bella la tua scatola dei segreti!!
Buona Pasqua Myhoneysun!

Mikamarlez ha detto...

Tanti auguri di buona pasqua! mille baci e ovetti visrtuali per te....Lety

Anonimo ha detto...

Augurissimi di buona Pasqua! :)

M@rcello;-) ha detto...

uuuu si ke bello... foto, foto, foto!

... non ce l'hai un album on-line?

ciao,
M@;-)